FuturClima

Servizi

La struttura di tutti gli impianti di raffrescamento è in Acciaio Inox: un materiale di prima qualità, da sempre noto per la sua estrema resistenza agli agenti atmosferici esterni e per la sua eterna durevolezza.

Tra le innumerevoli tipologie di impianti che compongono la nostra proposta, tuttavia, proponiamo ai nostri clienti anche due modelli carrellati, finalizzati ad estendere i vantaggi del raffrescamento evaporativo industriale, anche nel settore civile e commerciale. Si tratta di due raffrescatori dotati di rotelle che si distinguono sia per le ridotte dimensioni che li caratterizzano, sia perché non richiedono alcun tipo di installazione. Al bisogno, inoltre, si potrà trasportare lasciandolo semplicemente scivolare sul carrello integrato e posizionarlo in una zona diversa a proprio piacimento.

Sistema di raffrescamento adiabatico

Assistenza climatizzatori, refrigerazione industriale

Il sistema di raffrescamento adiabatico  vi consentirá di rinfrescare ogni tipo di ambiente: dalle piccole aree ai grandi capannoni industriali, conseguendo un concreto risparmio economico e volgendo un occhio benevolo all’ ambiente. Grazie agli impianti di raffrescamento adiabatico potrete porre fine al problema dell’eccessivo riscaldamento degli ambienti di lavoro nel periodo estivo, rendendo gli stessi ambienti piu confortevoli, depurati da scorie e polveri sottili e costantemente refrigerati in modo naturale. Questa soluzione produrrà nell’ immediato anche un notevole risparmio energetico, consentendovi di archiviare per sempre l’ onerosa questione del raffrescamento e climatizzazione dei locali industriali.

Sistema di raffrescamento industriale

impianti di condizionamento, impianti di ventilazione per l'edilizia

Il nostro sistema di raffrescamento industriale rappresenta la tecnologica risposta alla crescente esigenza delle industrie di offrire ai dipendenti un ambiente di lavoro salubre e refrigerato senza inquinare, massimizzare la produttività di ogni singolo processo e contenere i costi di gestione e manutenzione dell’impianto di condizionamento.

I pannelli umidificatori sono realizzati in pura cellulosa appositamente trattata per prevederne la sostituzione dopo un periodo di utilizzo pari a tre-cinque anni (a seconda dello stato d’usura).

Share by: